Rental Report

Abbiamo inventato il documento che tutti vorremmo ricevere: come spendere meno in tasse.

Ed è legale!

Il Rental Report è la sintesi di un servizio che tutti vorremmo ricevere: un’analisi approfondita e personalizzata sull’immobile in affitto che è in grado di confrontare i diversi regimi fiscali e tipologie contrattuali, consigliandoti la combinazione più favorevole.

In poche parole: facciamo i conti e ti consigliamo come spendere meno in tasse, ottenendo il massimo dalla tua rendita immobiliare.

Come facciamo?

Abbiamo un sistema di intelligenza artificiale che ha analizzato tutti gli Accordi Territoriali presenti sul territorio italiano.
Inserendo le caratteristiche del tuo immobile, siamo in grado di produrre le proiezioni di rendita e delle tasse che vi gravano, tenendo conto delle aliquote IMU e delle addizionali IRPEF Regionali e Comunali.
Ti diciamo, nero su bianco, cosa ti conviene fare!

Inserirsci il tuo immobile. Il Rental Report ti verrà fornito automaticamente durante il percorso, per consentirti di individuare il canone che ti garantisce di guadagnare di più!

Vuoi dare un’occhiata?

Scarica il Fac simile del Rental Report

Quanto mi costa?

Se affitti la tua casa con SoloAffittiPAY è incluso in ogni pacchetto: vogliamo essere sicuri che la tua rendita sia massima!

Non affitti casa con noi?
Ripensaci!

Comunque, puoi acquistare il servizio anche singolarmente nel nostro Marketplace.

Le nostre soluzioni SoloAffittiPAY

Hai una casa da affittare?

Il Rental Report ti verrà fornito automaticamente durante il percorso, per consentirti di individuare il canone che ti garantisce il miglior trattamento fiscale.

Hai una casa affittata?

Se sei un privato e hai una casa affittata, non ti preoccupare, puoi acquistare il servizio, anche singolarmente, nel nostro marketplace.

Scarica la nostra App

Stiamo creando un app per gestire il tuo affitto direttamente dal tuo smartphone! Potrai scaricare la nostra App dagli store più utilizzati: Google Play, Apple Store e Huawei Store.