Morosità degli inquilini? Nessun problema con SoloAffittiPAY
Gli sfratti in Italia non accennano a diminuire, anzi sono un fenomeno in continua crescita.
Gli sfratti in Italia non accennano a diminuire, anzi sono un fenomeno in continua crescita.
Secondo i dati del Ministero dell'Interno, dal 2002 al 2021 sono stati eseguiti con l'ufficiale giudiziario oltre mezzo milione di provvedimenti di espulsione.
Il dato allarmante riguarda soprattutto la motivazione alla base degli sfratti: l'83,52% delle espulsioni è stato effettuato a causa di morosità e altri problemi.
Inoltre, nel 2021 le richieste di esecuzione presentate su tutto il territorio italiano hanno superato la quota delle 33.000, con un incremento del 45,39% rispetto all'anno precedente.
Una situazione drammatica, in cui i proprietari di casa si vedono costretti a subire le conseguenze delle morosità degli inquilini.
Si tratta di un problema che non mette a rischio semplicemente il patrimonio o la stabilità economica, ma persino la salute mentale di molti proprietari, spesso lasciati da soli ad affrontare tutto questo senza alcun aiuto.
Mai come adesso si sente l’esigenza di avere delle soluzioni efficaci e tempestive, al fine di garantire la sicurezza e la certezza del contratto di affitto per tutti gli interessati.
Ed è proprio su questa necessità di fondo che è nato SoloAffittiPay, il nuovo servizio esclusivo di SoloAffitti.
Con SoloAffittiPAY, i proprietari possono finalmente liberarsi delle preoccupazioni legate alle morosità degli inquilini, con la certezza di incassare il canone di affitto e gli oneri accessori regolarmente e senza interruzioni, per tutta la durata dell’affitto.
Sarà SoloAffitti stesso a pagarti l’affitto e le spese accessorie, senza che tu debba sostenere alcuna spesa legale, grazie all’aiuto della nostra società Holding che garantisce l’erogazione delle tutele e dell’assistenza legale.
Potrai contare su un gruppo solido, con una storia lunga 25 anni e un fatturato aggregato di oltre 30 milioni di euro, che ti garantirà il pagamento puntuale e regolare del tuo canone di locazione, il 15 di ogni mese.
Con SoloAffittiPAY potrai dimenticare lo stress dei solleciti e delle morosità, concentrando la tua attenzione solo sul come spendere l'affitto del tuo immobile.
Scegli SoloAffittiPAY e garantisciti una rendita sicura e un affitto sempre puntuale.